...
image

STORIA

We are innovators.

Trasformiamo idee in nuove generazioni di tessuti dal 1977
image

Ogni idea diventa storia quando si traduce in azione e in nuova linfa per il futuro.

Quando Giuseppe Colnaghi sceglie il nome Jersey Lomellina per la sua nuova azienda, decide di suggellare il suo profondo legame con il territorio.

Eppure, la sua aspirazione è spingersi ben oltre e creare insieme ai suoi collaboratori tessuti tecnici inediti capaci di conquistare un pubblico internazionale.

image

Oggi come allora, raggiungiamo questo obiettivo utilizzando macchinari all’avanguardia che ci permettono di migliorare i nostri prodotti, velocizzare i processi e consegnare in tempi brevi in tutto il mondo.

Sono questi i pilastri fondanti della nostra azienda, in Italia e in tutte le nostre sedi di Shanghai, Hong Kong, New York e Los Angeles.

55

Milioni DI FATTURATO

102

DIPENDENTI

09

Milioni di metri di tessuto venduti
image

Manteniamo queste promesse investendo nell’aggiornamento continuo di apparecchiature e procedure, e dal 2010 facciamo ricerca e sperimentazione nel nostro Centro di R&D.

Nell’azienda, dotata di un laboratorio analisi e dei più avanzati sistemi di tessitura e tintoria, ripercorriamo tutte le fasi di lavorazione dei tessuti, sottoponendoli a severi test, in maniera autonoma rispetto alla produzione.

Questo ci consente di ottimizzare l’utilizzo delle materie prime ed essere sempre più sostenibili.

image

Portiamo poi i nostri tessuti oltre le mura dell’azienda per testarli nel mondo reale.

Solo così possiamo essere sicuri di anticipare sempre i trend del mercato e soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti andando oltre gli standard più comuni.

Un’innovazione continua che accende la creatività di chi ci sceglie e ci stimola a mantenere sempre viva la nostra.

SOSTENIBILITà

We are committed.

Siamo intrecciati a doppio filo con il pianeta e ce ne prendiamo cura